Chirurgia Plastica e Generale

La Chirurgia Plastica  interviene nella correzione degli inestetismi come chirurgia estetica e nei più impegnativi recuperi di tessuti, di sostanze e di funzionalità come chirurgia ricostruttiva. I settori della chirurgia estetica: chirurgia estetica del viso chirurgia estetica del seno chirurgia estetica del corpo eliminazione del grasso superfluo.

Il nostro chirurgo plastico sarà prima di tutto il vostro consulente, consigliere e suggeritore della necessità o meno di eseguire interventi e avviare percorsi chirurgici. L’obiettivo dell’armonia del vostro corpo sarà inscindibile da una valutazione psicologica e condivisa per garantire che eventuali decisioni siano consapevoli motivate e corrette.

La chirurgia plastica opera in tutti i settori del corpo, con procedure per l’innesto di tessuti provenienti da un’area donatrice o di lembi spostati in una zona adiacente o all’impianto di elementi in materiali non naturali ma biocompatibili e all’applicazione di protesi esterne.

Grazie all’utilizzo di innovazioni tecnologiche possiamo garantire interventi di invasità limitata.

Gli interventi che prevediamo sono: gli innesti i trapianti di lembile plastiche a “Z” gli impianti con materiali sintetici/biologici gli impianti con materiali iniettabili.

Per qualsiasi informazione contattaci 347.8262146