Chiropratica

La Chiropratica è una tecnica basata sulla capacità del corpo umano di auto-guarire e di auto-regolarsi.  Il nostro sistema nervoso, comanda e regola ogni funzione del nostro corpo.  Quando questa forza vitale non è intaccata da agenti esterni o interni può esprimersi liberamente, ci si sente più energici,  non si è sopraffatti dalle difficoltà quotidiane, il sistema immunitario si rafforza, il corpo funziona al meglio e riacquista la capacità di auto-guarirsi, e permette di limitare l’assunzione di farmaci.

Il nostro medico Chiropratico vi aiuterà a guarire eliminando i problemi che rendono sopraffatti da stress fisici, chimici, emotivi che il nostro corpo immagazzina distorcendo la propria struttura (ossa, muscoli, legamenti), alterando il funzionamento del sistema nervoso, generando le “sublussazioni vertebrali” e impedendo l’espressione dell’ intelligenza innata di auto guarirsi.

Quando le vertebre non sono allineate tra loro e assumono una posizione scorretta, il midollo spinale e i nervi ne soffrono e ciò influisce a sua volta sulla salute e sul benessere della persona. Correggere questa condizione significa restituire a tutto il sistema nervoso la capacità di funzionare in modo ottima.

Per qualsiasi informazione contattaci 347.8262146